Greenpower Newsletter Dicembre
MEE Edizione 2017

Si è appena conclusa l’edizione 2017 del Middle East Electricity. La manifestazione ha visto Green Power tra le aziende protagoniste. Questa affermazione è arrivata dopo anni in cui Green Power ha garantito in tutto il Medio Oriente forniture di gruppi elettrogeni con qualità impeccabile, studiati per operare in condizioni ambientali estreme, prezzi competitivi e servizi di after-sales puntuali e competenti. L’alto gradimento mostrato verso i nostri prodotti ha spinto l’azienda a confermare la sua presenza a questa fiera anche per l’edizione 2018.


Schede Tecniche, Documentazione e Video
Sul nuovo sito web www.greenpowergen.com è possibile consultare e scaricare le schede tecniche dei nostri prodotti. Entrando nel dettaglio di ogni singolo prodotto troverete un link che, cliccandolo, vi permetterà di consultare o scaricare la scheda .PDF relativa al singolo prodotto. Nella sezione “Download” del sito potrete inoltre trovare tutta la documentazione istituzionale da consultare o scaricare in formato .PDF. Vi invitiamo anche a consultare la pagina“Video”, in cui potrete trovare materiale informativo e promozionale sulla nostra azienda.

Nuovo Listino 2017

E’ disponibile il nuovo listino 2017 aggiornato con diverse novità, per ricevere maggiori informazioni ed ottenere il listino potete contattare il nostro ufficio commerciale (italia@greenpowergen.com).


Green Power e Niccolò Antonelli ancora insieme nel 2017

Green Power Systems sarà ancora al fianco di Niccolò Antonelli per tutta la stagione 2017 del campionato mondiale Moto3®. “Abbiamo deciso di continuare a sostenere Niccolò Antonelli per far crescere ancora l’importanza del marchio Green Power Systems nel mondo. I valori di Niccolò ben rappresentano lo spirito di Green Power Systems, un pilota che proviene della nostra terra ed un ragazzo umile ma di forte tenacia e sempre pronto a migliorarsi con grande passione e dedizione. La moto KTM ufficiale ed il supporto del Team Red Bull KTM AJO, aiuteranno sicuramente Niccolò a lottare per qualcosa di importante e noi siamo orgogliosi di essere al suo fianco”. (Raffaele Brugnettini, CEO di Green Power Systems.)

Seguici su Facebook Guarda i nostri video su youtube Image Map

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra  Privacy Policy